Altro

Guadagnare Con I Sondaggi: Quali Pagano Davvero

Guadagnare Con I Sondaggi: Quali Pagano Davvero

Se parliamo di lavorare in Internet, sicuramente ci saltano in mente i sondaggi retribuiti online. Guadagnare con i sondaggi è più che possibile, e sono tante le persone che si cimentano in questo campo per guadagnare qualche extra ed arrotondare lo stipendio.

Come si fa a guadagnare con i sondaggi?Guadagnare Con I Sondaggi: Quali Pagano Davvero

Come forse saprete esistono tantissimi siti che offrono soldi affinché compiliate i loro sondaggi. Tuttavia, non tutti questi siti sono affidabili. Ecco perché ho deciso di scrivervi la prima guida ai migliori siti secondo la mia personale esperienza.

Quanto si guadagna con i sondaggi?

Per quanto guadagnare con i sondaggi sia alla portata di tutti, non aspettatevi di guadagnare un intero stipendio soltanto da quest’attività. Ma, come spesso vi scrivo, uno dei trucchi del lavorare da casa è diversificare le entrate, ovvero cimentarsi, se necessario, in tanti piccoli lavori che, se sommati, vi faranno guadagnare quanto un lavoro tradizionale. Si tratta inoltre di un’attività che potete svolgere ovunque e a qualunque ora, e questo è un valore aggiunto. Sarete voi a decidere se occuparvene dal computer di casa, o addirittura se siete in viaggio, dallo smartphone o da un tablet (se ancora non ne possiedi uno, qui ti spiego come ottenerlo a soli 4€).

Quali sono i siti migliori a cui iscriversi?

Eccoci nel vivo della discussione. Di seguito vi elenco i siti con cui mi sono trovato meglio in termini di guadagni e affidabilità. Il mio personale consiglio è di iscrivervi a tutti, così da completare più sondaggi possibile.

GlobalTestMarket

Uno dei siti più famosi è senza dubbio GlobalTestMarket. Il loro punto di forza è la grande disponibilità di sondaggi, e un programma referral molto ben fatto, per cui potrete invitare i vostri amici e ricevere una ricompensa quando loro si iscrivono. Lo metto in cima alla lista per la fama che si è guadagnato negli anni. Per iscriverti visita questo link. Inoltre, per lo stesso motivo, ho scritto un articolo che lo recensisce nel dettaglio. Se ti interessa, lo trovi facendo clic qui.

SurveyYeah

SurveyYeah offre un’interfaccia completamente in italiano, un modulo di registrazione molto veloce e, cosa più importante, un payout bassissimo (si parte da soli 10 Euro). Per la mia personale esperienza, vi consiglio assolutamente questa piattaforma. Se vi trovate bene, potrete invitare i vostri amici e ricevere dei punti per ciascun amico che completa l’iscrizione. Potete registrarvi da questo link.

InstaGC

InstaGC è un altro ottimo sito per guadagnare con i sondaggi. Aggiornano spesso i sondaggi disponibili, quindi vale la pena registrarsi e dedicarci un po’ di tempo. Il payout è piuttosto basso, e ciò significa che non passerà molto tempo prima che possiate riscuotere le somme guadagnate. Potete registrarvi visitando questo link e cliccando sulla mail di conferma che riceverete.

Cashcrate

Amo Cashcrate perché, oltre ad offrire spesso sondaggi retribuiti, offre la possibilità di guadagnare anche in altri modi: guardando video, invitando degli amici al sito ed altro ancora. Inoltre, il vostro profilo può salire di livello a seconda dei sondaggi completati, e avrete diritto a un ulteriore bonus sul totale dei vostri punti. Per iscriverti puoi fare clic qui.

 

 

Conclusioni

Questi sono quattro dei migliori siti di sondaggi a cui potete iscrivervi. Insieme, vi forniranno abbastanza lavoro da fare per guadagnare un’extra interessante ogni mese, che potrete ricevere comodamente sul vostro account PayPal.

Come vi ho detto sopra, guadagnare con i sondaggi online non vi renderà ricchi, ma è parte di un piano più grande. Se vuoi scoprire quali altri metodi esistono per lavorare da casa, ti invito a leggere i seguenti articoli:

A presto!

Guadagnare Con I Sondaggi: Quali Pagano Davvero

Alessandro
Mi chiamo Alessandro. Sono un musicista con la passione della scrittura, lavoro in internet e amo la tecnologia. Specialmente se può renderci indipendenti.

Leave a Response