Risparmiare

Altroconsumo Sta Ancora Regalando Tablet E Smartphone

Altroconsumo Sta Ancora Regalando Tablet E Smartphone

Ciao a tutti!

Come vi raccontavamo qualche articolo fa, la rivista Altroconsumo sta portando avanti una campagna molto interessante. La formula è semplice: se vi abbonerete tramite questa pagina (alla simbolica cifra di 4€) potrete ricevere, a vostra scelta, un tablet o uno smartphone gratis.Altroconsumo Sta Ancora Regalando Tablet E Smartphone
Ci teniamo a sottolineare che potrete disdire l’abbonamento in qualunque momento, tenendo comunque il vostro regalo.
Comunque, avendo noi stessi preso parte a quest’offerta, dobbiamo dire che la rivista è molto interessante e vale sicuramente il suo costo.

Anche se questo sito si concentra sul lavoro da casa e il lavoro su internet, crediamo che anche queste occasioni di risparmiare siano degne di nota.

Tablet e Smartphone gratis? Come?

Se la cosa vi interessa, partecipare è estremamente semplice:

Tutto ciò che dovrete fare è andare su questa pagina e completare il modulo di iscrizione, specificando al momento opportuno se preferite ricevere un tablet o uno smartphone gratis.
Il prodotto vi verrà consegnato a casa insieme al primo numero della rivista. Il gioco è fatto!

Completare il modulo è estremamente semplice, in ogni caso se doveste avere problemi potete lasciare un commento qui sotto a cui saremo felici di rispondere.

Che smartphone o tablet riceverò?

Come detto nello scorso articolo, i dispositivi che riceverete sono ovviamente di livello base, ma più che capaci di svolgere tutte le azioni quotidiane. Il loro valore è sicuramente superiore al prezzo simbolico che andrete a pagare per il primo numero della rivista. Si tratta fondamentalmente di un tablet o di uno smartphone gratis.

Se desiderate scoprire più nel dettaglio le caratteristiche del vostro omaggio, vi invitiamo a leggere l’articolo scritto in precedenza, “Come Ottenere Un Tablet O Uno Smartphone A 4€”.

Spero che quest’articolo vi sia stato d’aiuto nel risparmiare! Per qualunque dubbio lasciate un commento qui sotto. Alla prossima!

Altroconsumo Sta Ancora Regalando Tablet E Smartphone

Alessandro
Mi chiamo Alessandro. Sono un musicista con la passione della scrittura, lavoro in internet e amo la tecnologia. Specialmente se può renderci indipendenti.

Leave a Response