Impara le basiLavora per le aziende

1000 Euro Al Mese Lavorando Da Casa: Ecco La Guida

1000 Euro Al Mese Lavorando Da Casa: Ecco La Guida

Internet ci permette di lavorare da casa come se fossimo in ufficio, ma con molta più libertà. Un concetto che fino a poco tempo fa sembrava solo la porta di ingresso a tante truffe, oggi si fa via via più concreto, al punto che ho deciso di dedicargli un intero blog. Quest’articolo vuole aiutarvi a entrare in questo mondo, e si pone come obiettivo farvi guadagnare i vostri primi 1000 Euro al mese lavorando in internet.

1000 Euro al mese 1000 Euro Al Mese Lavorando Da Casa: Ecco La Guidada casa? E come?

Esistono tanti lavori diversi, e l’idea di guadagnare 1000 Euro da casa (ho individuato questa cifra, ma i guadagni possono facilmente salire) non è assolutamente inarrivabile. In questa guida ho pensato di raccogliere una serie di lavori che non richiedono particolare esperienza, risultando quindi essere un’ottima base di partenza per chi muove i primi passi in questo mondo.

Pronti? Cominciamo!

Virtual Assistant

Un virtual assistant (letteralmente assistente virtuale), è un ottimo impiego per chi non ha competenze particolari. Passerete da essere una sorta di “segretario/a” a svolgere i compiti più disparati. Generalmente si tratta di un lavoro semplice, che tuttavia risulta essere ben pagato. Un buon modo, quindi, per guadagnare 1000 Euro al mese da casa. E, spesso, di più.
Il sito che preferisco per candidarsi a queste posizioni è Upwork, dove vi basterà inserire il termine virtual assistant per trovare decine di posizioni. Cercate quella più adatta a voi!

Freelance

Freelance è la traduzione inglese di libero professionista. In ambito web, questa definizione assume un significato molto ampio. Esistono siti, infatti, in cui qualunque sia la vostra abilità potrete venderla con discreta facilità. Quello che vi consiglio è Fiverr. Registratevi a questo sito e fateci un giro. Troverete servizi di qualunque tipo: grafica, traduzione, assistenza tecnica di qualunque tipo, consulenze. Sapete fare qualcosa? Non aspettate oltre, vendetela su questo sito. Se questo discorso vi interessa particolarmente, ho scritto un intero articolo sull’argomento, si intitola “5 Modi Di Guadagnare Con Un Hobby“.

Guidare

1000 Euro Al Mese Lavorando Da Casa: Ecco La Guida

Benché non si tratti di un lavoro che si può svolgere in internet, internet è ciò che l’ha reso possibile. Se vi piace l’idea di portare delle persone a destinazione con la vostra auto, non perdete tempo e registratevi su Uber. I compensi variano in base a quanto lavorate, ma sono ottimi e non sarà faticoso superare la soglia dei 1000 Euro al mese.

Tester di siti web e App

Gli sviluppatori di siti web e applicazioni per dispositivi mobili cercano spesso dei tester. Di cosa si tratta? Semplicemente di utenti che utilizzino il sito o l’app in cerca di malfunzionamenti, chiamati in gergo bug.
Anche in questo caso non è richiesta esperienza pregressa, e si tratta di un buon modo per generare un introito stando comodamente a casa. Vi segnalo qualche sito interessante: Youeye, Utest, Analysia e Testbirds.

Questi sono solo alcuni lavori che si possono svolgere da casa. Guadagnare 1000 Euro al mese senza dipendere da nessuno mi sembra un ottimo proposito per il futuro, e se stai leggendo quest’articolo penso sarai d’accordo con me!

Per qualunque domanda, puoi lasciare un commento qui sotto, sarò felice di aiutarti!

Alessandro
Mi chiamo Alessandro. Sono un musicista con la passione della scrittura, lavoro in internet e amo la tecnologia. Specialmente se può renderci indipendenti.

Leave a Response