Lavora per le aziende

Lavori Da Casa: Lista Delle Aziende Che Assumono

Lavori Da Casa: Lista Delle Aziende Che Assumono

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi una grande lista di lavori da casa, e delle relative aziende che stanno assumendo. I lavori sono tra i più disparati, e la maggior parte possono essere svolti anche da chi non ha competenze particolari o è alla prima esperienza.

Ho cercato di selezionare solo i lavori con una paga interessante, così da evitarvi uno step in più.

Lavori da casa: Lista delle aziende Lavori Da Casa: Lista Delle Aziende Che Assumono

Tenete conto che, a seconda di quando leggerete queste articolo, alcune aziende potrebbero non stare assumendo. Vi consiglio quindi di tornare periodicamente a controllare, così da sapere subito quando le assunzioni sono aperte.

Sperando quindi di fare cosa gradita, cominciamo con la lista!

Working Solutions

Quest’azienda assume Virtual Assistant principalmente negli Stati Uniti, ma non mancano le posizioni per chi risiede nel resto del mondo. La paga può variare tra gli 8$ e i 25$.

Apple

Apple assume frequentemente lavoratori in remoto, specialmente per i servizi di assistenza al cliente. L’unico requisito richiesto è una buona conoscenza dei prodotti Apple. Tra tutti i lavori da casa, mi sento di consigliare questo ai neofiti.

Amazon

Analogamente, anche Amazon assume spesso lavoratori da casa per la loro assistenza clienti. Non ho esperienza diretta su questo tipo di lavoro, ma i feedback sono in generale positivi.

The Chat Shop

Quest’azienda cerca personale per il customer care e l’interazione con il cliente. Assumono in tutto il mondo e la paga media si aggira intorno ai 10$ all’ora.

ICUC

Quest’azienda assuma generalmente negli Stati Uniti, ma non mancano le occasioni per il resto del mondo. ICUC assume moderatori per forum, social network e altri contesti. La paga parte da 10$ all’ora.

VerbalizeItLavori Da Casa: Lista Delle Aziende Che Assumono

Un’azienda che assume traduttori. Se ve la cavate bene con le lingue, potete candidarvi cliccando sul link. La paga non è fissa e dipende dalla mole di lavoro svolto.

Kirkus Media

Kirkus Media assume appassionati di scrittura per lavori di editing. Tra i vari lavori da casa, questo è l’ideale per chi padroneggia bene la lingua.

American Express

Anche questa celebre azienda assume lavoratori da casa per il loro servizio di Customer Care.

GoTranscript

Ciò che farete quest’azienda è trascrivere dei file audio. Semplice, no? Si tratta di un’azienda molto famosa, e la paga oscilla tra i 0.60$ e i 0.90$ per minuto trascritto.

Sitel

Sitel assume lavoratori da casa in tutto il mondo. Il vostro compito sarà quello di effettuare telefonate, e la paga parte da 9-11$ all’ora.

 

Worldwide101

Quest’azienda assume Virtual assistant e gode di ottima fama. Ci si può candidare da qualunque parte del mondo e la paga si aggira sui 20$ l’ora.

 

Questo è il primo di una serie di articoli che dedicherò a questo tema. Non mancherò di stilare altre liste come questa. Sono sicuro che le troverete utili!

A presto!

 

 

 

 

Alessandro
Mi chiamo Alessandro. Sono un musicista con la passione della scrittura, lavoro in internet e amo la tecnologia. Specialmente se può renderci indipendenti.

Leave a Response